TORNA AI RISULTATI

Mondial Gomme Di Gulli Domenico

Da Mondial Gomme Di Gullì Domenico a Villa San Giovanni (Reggio Calabria) sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza, deposito e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, equilibratura, misurazione pressione. Servizi di meccanica leggera: cambio olio, batterie, aria condizionata, filtri.

Orario apertura

Indirizzo

Via Nazionale 92,
89018 Villa San Giovanni

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"La nostra esperienza è fatta da passione e capacità di anticipare le esigenze dei nostri clienti. Per questo abbiamo realizzato un Centro completo: un unico punto per assistenza pneumatici e servizi per l’auto."

Storia del rivenditore

Da Mondial Gomme di Gulli Domenico la cortesia e l’esperienza sono di ca sa. Il nostro personale esperto e qualificato è pronto a risolvere ogni tua esigenza, dai pneumatici alla manutenzione del veicolo, grazie all’u tilizzo delle migliori apparecchiature e attrezzature all'avanguardia. C on tutti i vantaggi della Rete SuperService e delle esclusive per te, co me SuperAssistance la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dun lop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio.

Titolare