TORNA AI RISULTATI

Ricci Gomme S.r.l.

Da Ricci Gomme S.r.l. a Genova ti offriamo solo le soluzioni migliori per la manutenzione dell'auto. Sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, convergenza, equilibratura, misurazione pressione. Inoltre, tagliando e servizi di meccanica leggera quali freni, cambio olio e batterie. Siamo il centro per la manutenzione auto che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via F. Dassori 171,
16131 Genova

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"40 anni di esperienza, uniti ad un servizio efficace e tempestivo fa si che Ricci Gomme S.r.l. anticipi le esigenze dei propri clienti. Per scelta ci innoviamo di continuo così da offrirti sempre le migliori soluzioni e un servizio su misura."

Storia del rivenditore

Di padre in figlio, da oltre 40 anni sul territorio genovese e ligure al servizio dei clienti: questo è Ricci Gomme Sr.l. Dal 1977 siamo esperti in pneumatici e servizi per auto e moto. Grazie alla passione, alla competenza e alle attrezzature all’avanguardia siamo sempre in grado di offrirti un servizio a 360 gradi: dall'installazione e manutenzione di pneumatici per vettura, SUV, trasporto leggero, moto e scooter a interventi di manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria sul tuo motoveicolo. Con tutti i vantaggi della Rete SuperService quali la sostituzione gratuita degli pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo inoltre convenzionati con tutte le migliori società di autonoleggio a breve e lungo termine. Presa e segna a domicilio di veicoli con targa prova. Soccorso stradale auto e moto (zona centro). Deposito pneumatici invernali. Ripristino cerchi in lega. Convergenza elettronica Corghi. Specializzati in assetti sportivi e cerchi in lega certificati con possibilità di aggiornamento delle misure omologate sulla carta di circolazione.

Titolare