TORNA AI RISULTATI

Pneus 4 S.r.l.

Come specialista gommista, da Pneus 4 a Locate Triulzi sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Da noi trovi offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, convergenza, equilibratura, misurazione pressione. Siamo il centro gomme che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Paganini 20-22,
20085 Locate Triulzi (MI)

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Gli pneumatici rappresentano uno degli elementi di sicurezza più a contatto con la strada. Per questo accresciamo ogni giorno le nostre competenze tecniche e ti offriamo solo gli pneumatici più adatti a te e al tuo veicolo."

Storia del rivenditore

Da Pneus 4 la cortesia e l’esperienza sono di casa. Il nostro personale esperto e qualificato è pronto a risolvere ogni tua esigenza, dai pneumatici alla manutenzione del veicolo, grazie all’utilizzo delle migliori apparecchiature e attrezzature all'avanguardia. Nel nostro punto vendita trovi, infatti, anche un’ampia gamma di accessori, ricambi e servizi legati al mondo dell’autovettura quali: officina dedicata per ricarica condizionatori, manutenzione freni, ammortizzatori, cerchi, tagliando, revisione per auto, SUV, moto e molto altro ancora. Con tutti i vantaggi della Rete SuperService e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione gratuita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidentale. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio.

Titolare

Francesco Policastrese