TORNA AI RISULTATI

La Morella Pneumatici S.r.l.

La Morella Pneumatici S.r.l. a Caltagirone (Catania) è specialista gommista nel settore. Sappiamo consigliarti al meglio: quali pneumatici sono più adatti a te, in base alle caratteristiche del veicolo e del tuo stile di guida. Trovi offerte per le gomme della tua auto/SUV per ogni tipo di stagione. Ci occupiamo di vendita, assistenza e cambio gomme invernali, estive e quattro stagioni, montaggio, convergenza, equilibratura, misurazione pressione, deposito pneumatici. Siamo il centro gomme che fa per te.

Orario apertura

Indirizzo

Via Bardella 4,
95041 Caltagirone

Cerca le nostre offerte

Scopri all’interno del minisito le offerte sui servizi e sulla manutenzione.

Chi siamo

"Oltre 50 anni di esperienza, uniti ad un servizio efficace e tempestivo. Per scelta ci innoviamo di continuo, per offrirti sempre le migliori so luzioni e un servizio su misura per te."

Storia del rivenditore

Di padre in figlio, da oltre 50 anni sul territorio di siciliano al serv izio dei clienti: ecco La morella Pneumatici Srl. Dal 1963 siamo esperti in pneumatici e servizi per auto e, grazie alla passione, alla competen za e alle attrezzature sempre all’avanguardia siamo sempre in grado di o ffrirti una grande varietà di servizi: dalla scelta e manutenzione dei p neumatici per vettura, SUV, trasporto leggero, autoccaro, agricoltura, m ovimento terra, moto e scooter ad interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sul tuo veicolo. Con tutti i vantaggi della Rete SuperSer vice e delle esclusive per te, come SuperAssistance la sostituzione grat uita dei pneumatici Goodyear, Dunlop e Fulda in caso di danno accidental e. Siamo, inoltre, convenzionati con le migliori società di autonoleggio .

Titolare

Altri punti vendita

1 La Morella Pneumatici

C/da Gentilomo, Zona Artigianale ,
94100 Enna Bassa (Enna)

2 La Morella Pneumatici S.r.l.

Contrada Bellia ,
94015 Piazza Armerina